Skip to main content

Rocket Game è un gioco creato sfruttando Dreams

Ecco ciò che è possibile creare con il titolo Media Molecule.

Sin dal suo annuncio una domanda piuttosto chiara assilla la mente dei tanti fan di Media Molecule: che cos'è Dreams? Si tratta di un gioco, di un tool per sviluppare giochi o di qualcosa che permetterà di dare libero sfogo al nostro lato artistico?

Per il momento la natura del progetto rimane almeno in parte un mistero ma, mentre gli sviluppatori non hanno ancora mostrato nulla della campagna che dovrebbe accompagnare l'editor, tantissimi creativi hanno provato a creare qualcosa di unico e originale.

Rocket Game è una sorta di minigioco che è stato creato interamente con l'editor di Dreams e che è stato mostrato nel corso di una recente diretta streaming. Il gioco in questione è ovviamente limitato ma permette di farsi un'idea su ciò che è possibile creare con un po' di pazienza e qualche buona idea.

Cosa ne pensate?

Fonte: VG247.it

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Dreams

PS4

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!