Skip to main content

Rocket League: annunciato il nuovo aggiornamento "Salty Shores"

In arrivo nuovi contenuti per il titolo di Psyonix.

Da quando Rocket League è stato rilasciato qualche anno fa, i giocatori hanno goduto di un flusso costante di contenuti che hanno mantenuto il gioco interessante e sembra che Psyonix non sia pronta a fermarsi presto. Lo sviluppatore ed editore ha annunciato l'aggiornamento Salty Shores per il gioco e, proprio come i precedenti, aggiungerà un sacco di novità.

Probabilmente l'aggiunta più grande nell'aggiornamento è quella di una mappa completamente nuova, che condivide il suo nome con l'update, Salty Shores. Come suggerisce il nome, si svolge sulla spiaggia, circondata da varie attrazioni del parco a tema come Ferris Wheels, montagne russe e altro.

Come segnala Dualshockers, oltre alla nuova mappa, l'aggiornamento include anche una nuovissima Battle-Car e segna l'inizio della Season 8 della stagione competitiva.

Infine, è stato anche annunciato che un nuovissimo evento in-game, intitolato Beach Blast, sarà pronto per il gioco l'11 giugno 2018, anche se, al momento della stesura di questo articolo, non abbiamo idea di cosa implicherà.

Per celebrare l'annuncio del nuovo aggiornamento, Psyonix ha anche rilasciato un trailer nuovo di zecca, che mostra tutti i contenuti che i giocatori otterranno:

Guarda su YouTube

Rocket League è stato originariamente pubblicato nel 2015 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.