Skip to main content

Rocket League: gli sviluppatori sono consapevoli delle numerose richieste dell'utenza Xbox One

Il team sta pensando a una versione per la console Microsoft?

Rocket League è sicuramente una delle sorprese dell'anno, e la sua idea tanto semplice quanto folle sta conquistando milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Il titolo, però, è al momento disponibile solo per PC e PlayStation 4, mentre gli utenti Xbox One devono restare a guardare.

Ma, a quanto pare, gli sviluppatori stanno ascoltando le richieste dell'utenza Microsoft, come dimostra un tweet pubblicato in risposta a un utente che chiedeva, appunto, se il titolo arriverà mai su Xbox One: "abbiamo visto un sacco di richieste al riguardo, questo è sicuro", è stata la risposta di Psyonix.

La dichiarazione, in fin dei conti, può voler dire tutto o niente, ma può essere anche vista come un segnale dell'attenzione che gli sviluppatori stanno ponendo alla console Microsoft. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti. Che ne pensate?

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!