Skip to main content

Rocket League incontra Harry Potter in questo gioco ispirato al Quidditch

Il gioco supporterà il multiplayer con team 4vs4.

Lo sviluppatore Virtual Basement e l'editore Blue Isle stanno lavorando a un videogioco ispirato al Quidditch, il famosissimo sport presente all'interno di Harry Potter.

Broomstick League arriverà ad inizio 2020 su Steam, ma il gioco sarà giocabile anche alla TwitchCon 2019 dal 27 al 29 settembre a San Diego. Chiunque abbia vagamente familiarità con il franchise di Harry Potter dovrebbe rapidamente afferrare il concetto: due squadre di maghi che volano in giro sulle scope competono per segnare gol: in pratica si tratta di un Rocket League a tema magico.

Il gioco avrà diverse modalità tra cui squadre di una, due, tre e quattro, con matchmaking online per ciascuna. Broomstick League avrà anche una serie di arene magiche da provare, alcune delle quali avranno "enormi creature volanti" e "troll giganti" che potrebbero influire sul gameplay.

Guarda su YouTube

I giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio personaggio con una serie di diversi modelli a disposizione. Anche le scope sulle quali volerete potranno essere modificate a piacimento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Polygon