Skip to main content

Rocket League: in futuro verranno pubblicate mappe folli

Quelle più tradizionali sono servite a far comprendere il gioco.

Durante una recente intervista, il boss dello studio Psyonix, Dave Hagewood, ha dichiarato che per Rocket League verranno pubblicate in seguito nuove mappe, meno standard.

"Questa volta abbiamo voluto iniziare con i campi standard perché volevamo essere sicuri che tutti comprendessero come fossero le basi del gioco, come vediamo noi l'esperienza normale di Rocket League. Abbiamo inoltre voluto promuovere il gioco competitivo e le persone che vogliono partite estremamente bilanciate, modalità classificate e cose del genere, senza aggiungere molto altro rumore extra".

"Sappiamo che la maggioranza delle persone non è molto competitiva, vuole solo passare del buon tempo e noi abbiamo passato molto tempo buono con mappe differenti e folli, quindi ne abbiamo alcune già in produzione per pubblicarle in seguito".

Fonte: Gamespot.com

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!