Rocket League incontra la NFL con la nuova modalità Gridiron
Tempo di celebrare il prossimo Super Bowl.
I fan di Rocket League hanno visto le modalità ispirate al basket e all'hockey diventare punti fermi nel popolare titolo competitivo, ma ora una modalità di gioco incentrata sul football sarà disponibile per un tempo limitato. Inoltre, lo sviluppatore Psyonix Studios ha annunciato il ritorno delle skin per auto a tema NFL per celebrare il prossimo Super Bowl LV.
Collaborando con NFL, Rocket League lancerà la modalità Gridiron per un breve periodo, a partire dal 2 febbraio. Secondo un nuovo post sul sito del gioco, si tratta di una variante 4v4 che, a differenza delle altre modalità sportive, consentirà ai piloti di portare la palla, con la squadra avversaria che la ruberà una volta entrati in contatto con le auto.
Per dare alla modalità un tocco di Super Bowl, queste partite saranno ambientate in una replica del campo da gioco. Il market di Rocket League offrirà l'NFL Fan Pack, DLC che presenta 32 skin per auto con il logo NFL.
Durante questo periodo, ci sarà una nuova serie di sfide che premierà i giocatori con un nuovo Player Title, NFL Wheels e 20.000 XP al completamento. I partecipanti dovranno essere veloci, poiché la nuova modalità sarà presente solo fino all'8 febbraio.
Che ne dite?
Fonte: Gamepur.