Rocket League introdurrà delle nuove tipologie di arene grazie alla playlist Rocket Labs
In arrivo dei prototipi unici e diversi.
Rocket League è un titolo che ha inaspettatamente ottenuto un incredibile successo basandosi su un'idea sicuramente originale ma dalle meccaniche tutto sommato semplici.
Una delle richieste più insistenti della community è l'introduzione di nuove tipologie di arene caratterizzate da un layout diverso da quello classico proposto nelle "mappe" attualmente disponibili. Gamespot ha rivelato che, in questo senso, sono in arrivo delle importante novità.
Psyonix introdurrà all'interno dell'aggiornamento di febbraio la playlist Rocket Labs. Questa particolare playlist ospiterà tutti i prototipi di arene diverse dal modello classico. Inizialmente saranno introdotte tre mappe:
- Utopia Retro: riprende la struttura di una mappa circolare di Supersonic Acrobatic Rocket-
- Powered Battle Cars (il "papà" di Rocket League. Underpass: sarà caratterizzata da zone con una diversa elevazioni che permetteranno azioni ancora più acrobatiche.
- Double Goal: saranno presenti due porte per ogni team.
Queste mappe non faranno parte, almeno inizialmente, della playlist competitiva ma potranno essere giocate solo in Rocket Labs. Cosa pensate di questa novità? Sapevate che il gioco uscirà su Xbox One a metà febbraio?