Rocket League: nuovi indizi su una possibile versione Xbox One
Un annuncio potrebbe arrivare entro la fine dell'anno.
Tra i successi inaspettati dell'ultimo anno una menzione d'onore va sicuramente a Rocket League, il particolare titolo Psyonix che può essere descritto come l'unione tra il calcio e i racing game.
Il gioco ha convinto critica e pubblico ottenendo ottimi risultati sia su PS4 (dove al lancio era uno dei titoli gratuiti dell'Instant Game Collection) sia su PC. La domanda sorge, quindi, spontanea: ora che la situazione si è stabilizzata e che non ci sono problemi di sorta da risolvere possiamo aspettarci un'uscita su altre piattaforme?
Già nel mese di agosto c'erano stai i primi indizi e ora le parole di Dave Hagewood, CEO e studio director di Psyonix, non fanno che confermare ulteriormente questa possibilità.
"Non posso dire nulla. Stiamo guardando a tutti i tipi di piattaforme e ci potrebbero essere degli annunci in futuro. Forse prima della fine dell'anno ma non posso confermarlo."
Naturalmente la prima indiziata tra le piattaforme presenti sul mercato è Xbox One ma lo studio potrebbe decidere di spingersi oltre magari anche su Wii U e le console portatili o addirittura su mobile. Cosa pensate di questa possibilità?
Avete dato un'occhiata all'aggiornamente che introduce i mutatori?
Fonte: Gamespot