Skip to main content

Rocket League: un tuffo negli anni '80 con l'evento Radical Summer in arrivo la prossima settimana

Ghostbusters, Knight Rider, The Goonies e molto altro in arrivo.

L'estate è arrivata e Rocket League celebra la stagione con un viaggio nostalgico degli anni '80, e una serie di eventi e gadget di nove settimane, ispirati ai film e show TV più iconici dell'epoca, segnala Eurogamer.net.

Lo sviluppatore Psyonix chiama Radical Summer l'evento anni '80 che inizierà lunedì 10 giugno. Il focus è interamente sui film iconici fino al 1° luglio, con il clou che probabilmente sarà l'arrivo del nuovo Ecto-1 Car Pack Ghostbusters. Questo introduce la Ghostbusters Ecto-1 Battle-Car, Ecto-1 Wheels, Proton Pack Boost, Slimer Topper, Ghostbusters Player Banner, Ghostbusters Avatar Border e Stay Puft Goal Explosion, il tutto per $ 1,99.

I giocatori possono anche prendere parte a partite online per sbloccare oggetti di gioco, ispirati a Karate Kid, Ritorno al futuro, ET e The Goonies.

L'evento porta anche la prima modalità di gioco a tempo limitato di Radical Summer, conosciuta come Ghost Hunt 3v3.

Dal 1 luglio al 22 luglio, i film lasciano il posto alla cultura degli anni '80, con nuovi oggetti in-game che arrivano nel negozio. C'è anche una nuova modalità di gioco "piena di azione" nella forma del 3v3 Spike Rush, che si svolgerà nell'arena Throwback Stadium.

Poi, dal 22 luglio al 12 agosto, è il turno degli show TV degli anni '80 e l'arrivo del Knight Rider Car Pack. Ciò includerà l'auto parlante preferita di tutti, K.I.T.T., con più elementi del set DLC che saranno svelati in un secondo momento.

Guarda su YouTube

Questa parte finale dell'evento introdurrà anche la modalità di gioco a tempo limitato Beach Ball, una competizione 2v2 ispirata al beach-volley su Salty Shores. Inoltre, gli oggetti in-game ispirati a Voltron Legendary Defender e WWE si riverseranno sugli scaffali virtuali del Radical Summer Event Store.

Che ne dite?