Rockstar fornisce i dati ufficiali sul peso di Red Dead Redemption 2
Dopo che Microsoft e Sony hanno detto la loro, Rockstar smentisce i loro numeri.
Nei giorni scorsi vi avevamo parlato, in più di un'occasione, delle dimensioni delle versioni Xbox One e PS4 di Red Dead Redemption 2, riportandovi i numeri apparsi sugli store ufficiali delle due piattaforme.
Oggi Rockstar ha voluto pubblicare le dimensioni ufficiali del gioco per entrambe le versioni, che smentiscono però le cifre fornite da Microsoft e Sony. Quanto spazio disponibile dovremmo quindi avere nelle nostre console in vista dell'uscita di Red Dead Redemption 2?
Questa volta possiamo rispondere più precisamente a questa domanda, dato che i dati arrivano direttamente da Rockstar stessa, superando (e di molto) quelli che vi avevamo riportato. Se su Xbox One serviranno infatti 107 GB di spazio disponibile, su PS4 i giocatori dovranno liberare fino a 150 GB dai loro hard disk per installare il gioco. Ecco di seguito le dimensioni delle due versioni, come appaiono sul post ufficiale Rockstar.
Installazione tramite disco:
- Xbox One: 107 GB disponibili.
- PS4: 99 GG disponibili.
Installazione digitale:
- Xbox One: 107 GB disponibili.
- PS4: 99 GB più altri 50 GB disponibili per il processo d'installazione.
Insomma, numero molto diversi da quelli riportati negli store di Xbox One e PS4, ma a quanto pare, definitivi. Sarà la volta buona o dovremmo aspettarci altre novità in merito al peso di Red Dead Redemption 2?
Che ne pensate delle dimensioni del gioco? Avrete problemi a liberare 150 GB di spazio su PS4?
Leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire ogni dettaglio sul gioco.