Skip to main content

Rockstar Vancouver chiude i battenti

Uno studio più grande sarà aperto nei pressi di Toronto.

Rockstar ha annunciato la chiusura del suo studio a Vancouver, responsabile dello sviluppo di Max Payne 3 e Bully, e la conseguente apertura di nuovi e più grandi uffici in Oakville, nei pressi di Toronto.

La stessa Rockstar Toronto, che ha collaborato alla creazione di Max Payne 3, si sposterà nella sede di Oakville.

I 35 membri del team di Vancouver avranno la possibilità di unirsi a Rockstar Toronto o di passare a un altro studio Rockstar, mentre altri 50 posti sono disponibili e verranno occupati nei prossimi mesi.

"Espandere Rockstar Toronto e portare i nostri talenti canadesi sotto un unico tetto sottolinea la nostra devozione alla creazione di team world-class che possano creare le esperienze innovative d'intrattenimento per cui Rockstar è conosciuta", ha spiegato il VP addetto al publishing e alle operazioni di Rockstar, Jennifer Kolbe. "Crediamo che un team canadese singolo riuscirà ad avere una maggiore forza creativa sui progetti futuri".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Max Payne 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!