Skip to main content

Rocksteady: gli sviluppatori di Batman Arkham al lavoro su un "atteso titolo tripla A" per console di prossima generazione

Spuntano alcuni annunci di lavoro.

Rocksteady Studios è alla ricerca di nuovo personale da impeigare su "un atteso titolo AAA imminente".

Come riporta Eurogamer.net, grazie a ResetEra apprendiamo che sono spuntati più di 20 annunci di lavoro che coprono un'intera gamma di discipline, tra cui codifica, scrittura di sceneggiature, gestione della community e fanno riferimento a un titolo AAA attualmente non annunciato che sarà disponibile su "piattaforme di prossima generazione" .

Mentre alcune sono posizioni permanenti, altre riportano la dicitura "2+ anni", mentre altre ancora sono per un periodo fisso di due anni. Queste ultime posizioni aperte farebbero pensare a un possibile periodo di lancio, anche se molto approssimativo.

Alcune posizioni richiedono inoltre una "vasta conoscenza di fumetti, romanzi, giochi, cinema e cultura pop relativa ai videogiochi", con lo studio che riconosce la sua collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment.

Si dice che Rocksteady sia impegnato su un nuovo gioco di Superman, anche se in questo non sono emersi altri dettagli. Ma visti i contratti a tempo determinato e le informazioni sulle piattaforme, sembrerebbe che non bisognerà attendere troppo tempo per un annuncio del gioco, lo stesso vale anche per le "piattaforme di nuova generazione".

Che ne pensate?