Rogue Company: un trailer svela il gameplay dello sparatutto multiplayer in terza persona
Vediamo in azione il gioco dei creatori di Smite e Paladins: Champions of the Realm, Hi-Rez Studios.
Dopo la sua prima rivelazione durante il Nintendo Direct dello scorso settembre, Hi-Rez Studios e First Watch Games hanno pubblicato il gameplay reveal trailer per lo sparatutto a squadre Rogue Company.
Per chi non lo sapesse, Rogue Company è uno shooter multigiocatore a squadre pieno di azione, strategia e con un vasto arsenale di mercenari giocabili, armi, abilità e modalità di gioco.
"La Rogue Company è un'associazione segretissima di mercenari d'élite che svolgono lavori prezzolati per combattere le ingiustizie del mondo. La Rogue Company è la soluzione fuorilegge a un sistema malato. Per il resto del mondo, questa sfuggente organizzazione è solo una leggenda urbana. Ma per chi regge i fili del gioco, gli agenti della Rogue Company sono indispensabili per risolvere le missioni più difficili e letali del mondo. Nei panni dei mercenari della Rogue Company, i giocatori faranno squadra, imbracceranno l'arma preferita e si tufferanno in una grande varietà di scenari per gareggiare online in tante diverse modalità PVP online".
Rogue Company permetterà il crossplay su tutte le maggiori piattaforme e arriverà questa estate su PS4, Xbox One, Switch e PC.
Che ne dite?
Fonte: Gematsu.