Il rompicapo co-op We Were Here Together sbarca su Steam
Approfittate dell'offerta.
Total Mayhem Games questa settimana ha lanciato We Were Here Together, il terzo gioco della serie di puzzle in prima persona dopo We Were Here e We Were Here Too.
Tutto inizia con un razzo di segnalazione che illumina il cielo e una chiamata di soccorso che vi sveglia da sogni inquieti. I vostri compagni esploratori antartici sono nei guai, e voi ed il vostro amico, lasciati al campo base, dovrete lavorare insieme per lanciare una missione di salvataggio. Ma il pericolo è in agguato.
Dal campo base di ricerca dovrete trovare un modo per arrivare alla fonte del razzo segnalatore. Una volta attraversato l'Antartico, vi ritroverete separati all'interno di un castello medievale, e dovrete affrontare enigmi, segreti e pericoli. Voi e il vostro partner inizierete con nient'altro che il vostro ingegno e un walkie-talkie ciascuno. Osservazione, comunicazione e lavoro di squadra saranno l'unico modo per sfuggire alla sinistra Castle Rock. Gran parte del vostro tempo sarà trascorso in completo isolamento l'uno dall'altro, con solo le radio ad unirvi. Leggerete i codici, descriverete la disposizione delle stanze e proverete a fornire soluzioni a un puzzle che non riuscite a vedere.
Se avete un amico con cui giocare a questa escape room digitale allora sappiate che We Were Here Together è disponibile su Steam a 12,34 euro anziché 12,99. Attualmente esiste anche un bundle scontato del 27% (23,46 euro) che raccoglie tutti e tre i titoli.
Fonte: Rock Paper Shotgun