"Rubati" i primi dettagli su GTA V
La rete anticipa l'uscita di Game Informer.
I primi dettagli ufficiali su GTA V arriveranno soltanto l'8 novembre da Game Informer, ma com'è abitudine qualche interessante informazione è già arrivata in rete, stavolta grazie a Gamefaqs.
A quanto pare, giocheremo nei panni di Albert DeSilva, quarantaduenne con una ex moglie e due figli, metà americano e metà portoricano.
La trama sembra influenzata dalla serie TV Breaking Bad, con il protagonista attratto in tarda età dal mondo del crimine a causa dei suoi problemi economici.
Ci sarà, sempre stando al nostro rumor, un secondo personaggio giocabile: Dougie Vejo, giovane delinquente di Los Santos. Quest'ultima sarà l'unica metropoli del titolo, con altri piccoli centri accessibili dalla zone rurale.
Grove Street, il quartiere di Carl "CJ" Johnson (il protagonista di San Andreas), tornerà in Grand Theft Auto V ma non ci sarà alcuna apparizione dai vecchi personaggi della città, mentre potrebbero rivedersi uno o più pg del quarto capitolo e certamente si rivedrà Lovefist (o Jezzies, com'è nota ora la band).
Sarà possibile comprare proprietà, personalizzare i veicoli, giocare a golf, tennis e surf. La customizzazione dei personaggi si fermerà ad abiti, capelli e barba, non ci saranno palestre o cose simili.
Fino a ulteriori conferme, naturalmente, prendete tutto con le consuete molle.