Skip to main content

Rule of Rose potrebbe tornare! Il controverso horror su PS5 e Xbox Series X/S sembra possibile

Tutto parte da un sondaggio.

Sicuramente molti di voi ne hanno sentito parlare. Rule of Rose è diventato un titolo cult negli ultimi anni, anche in Italia dopo che la stampa italiana aveva discusso del gioco uscito per PlayStation 2 nel 2006 e che ha attirato non poche lamentele.

Ora Onion Games, lo sviluppatore indipendente giapponese, ha recentemente presentato un sondaggio chiedendo ai giocatori quali titoli precedentemente pubblicati dalla società vorrebbero rivedere su console attuali. "Siete alla disperata ricerca di Onion Games per portare CHULIP e RULE OF ROSE su nuove console? Avete davvero bisogno di una versione fisica di DANDY DUNGEON? Fatecelo sapere" si legge nel tweet pubblicato.

"Durante lo scorso anno, abbiamo condotto un sondaggio per saperne di più sui nostri fan", si legge nel sondaggio. "Ora per il 2021, ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri e le tue opinioni su ciò che vorresti che Onion pubblicasse in seguito, specialmente nella nostra gamma di giochi. Il porting di vecchi giochi è sempre una grande sfida per noi e non possiamo garantire al 100% che una qualsiasi di queste opzioni possa realizzarsi. Ma, anche se un porting ha solo l'1% di possibilità di avverarsi, il tuo voto potrebbe essere un grande passo verso la realizzazione di quel sogno!".

Tra i titoli che hanno offerto ci sono il già citato Rule of Rose, Chulip, UFO -A day in the life- o Dandy Dungeon. Il sondaggio durerà sette giorni e potete accedervi qui, quindi cogliete l'occasione per dare vita a un gioco del passato.

Fonte: Onion Games