Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PC? Arriva una possibile conferma
Diverse indiscrezioni, poche certezze.
Sarebbe inutile negarlo: i dubbi nei confronti dell'esclusività di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sono davvero parecchi e al momento l'unica certezza rimane l'uscita su PS4. Sarà un'esclusiva? Un'esclusiva temporale? Un'esclusiva console? Le domande in merito sono davvero tante e le varie fonti contraddittorie.
Recentemente vi abbiamo parlato della presenza del bollino "PS4 Exclusive" sulla confezione del titolo ma alcune settimane fa il profilo Twitter ufficiale di PlayStation Ireland aveva esclusivamente parlato di gioco "PS4 First", facendo intendere di trovarsi di fronte a un'esclusiva temporale. La notizia riportata da DSoGaming solleva ulteriori dubbi sulle piattaforme su cui il remaster sarà disponibile.
Alle postazioni di prova del PAX East, una rappresentante afferma che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PC e supporterà il 4K e i 60 fps. Potete ascoltare la frase al minuto 0:06 del video (nonostante i rumori di fondo è comprensibile).
A conti fatti questa dichiarazione potrebbe rivelarsi assolutamente fondata dato che non è di certo la prima volta che Sony propone sul mercato delle "semplici" esclusive console. Cosa ne pensate? Il remaster arriverà anche su PC?