Cyberpunk 2077 ha un periodo d'uscita?
Ecco quanto potrebbe durare l'attesa per il titolo CD Projekt RED.
Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato degli inizi di CD Projekt RED, del passato di una software house che grazie alla serie di The Witcher è ufficialmente entrata a far parte dei team più talentuosi del panorama videoludico. Il futuro dello studio polacco è rappresentato da Cyberpunk 2077 e alcune informazioni potrebbero finalmente aver rivelato la finestra di lancio del gioco.
Il team ha aggiornato il proprio sito rivelando alcune informazioni su quattro richieste di fondi al governo polacco incentrate su quattro differenti feature: aspetto cinematografico, multiplayer senza soluzione di continuità, eccellenza nelle animazioni e la creazione delle città.
Queste feature sono probabilmente legate a Cyberpunk 2077 e una frase ha in questo senso rivelato quella che dovrebbe essere la finestra di lancio del gioco. Come riportato da WccfTech è la richiesta di fondi incentrata sul multiplayer ad attirare la nostra curiosità.
"Il progetto copre il seguente periodo: 1 gennaio 2017 - 29 giugno 2019". Stesso discorso per le altre richieste che indicano sempre la data del 29 giugno 2019 come limite. Secondo questi dettagli, Cyberpunk 2077 dovrebbe debuttare entro il 2019 e in particolare entro la prima metà dell'anno.
Nulla di specifico e nei prossimi mesi potrebbero esserci dei rinvii ma al momento questa è l'indicazione più precisa che possediamo per quanto riguarda una possibile data d'uscita.
Siete interessati al nuovo gioco di CD Projekt RED? Cosa pensate di questa possibile finestra di lancio?