Skip to main content

Rumor: una data per la nuova Dashboard di Xbox 360?

PayPal si prepara per l'evento.

Il lancio di un nuovo prodotto tecnologico è sempre anticipato da una lunga serie di rumor e da voci più o meno controllate.

La Dashboard di Xbox 360, destinata all'ennesimo upgrade in vista dell'implementazione di svariate funzionalità, non ha voluto sottrarsi a questa insana logica commerciale.

La "colpa" della perdita di informazioni, stavolta, è da attestare a PayPal: il gigante americano dei pagamenti elettronici si è infatti lasciato sfuggire una mail di troppo, in cui chiedeva ai propri dipendenti di testare il sistema di transizioni per Xbox Live entro una data specifica, il 15 novembre, a esattamente dieci anni dal lancio statunitense della prima Xbox.

Gli utenti a stelle e strisce, per la cronaca, hanno già avuto modo di sperimentare la feature grazie a una patch rilasciata lo scorso maggio; tocca quindi soltanto ad europei, asiatici e compagnia rimettersi al passo.

Verso un mondo libero dai Microsoft Point.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!