Skip to main content

Rumor: un nuovo Metroid in 2D è in sviluppo?

L'indiscrezione arriva dallo stesso utente NeoGAF che aveva predetto Samus Returns.

Un interessante rumor è circolato nell'etere negli ultimi giorni, e afferma che un nuovo capitolo della serie Metroid in 2D potrebbe essere attualmente in fase di sviluppo.

Come riporta My Nintendo News, l'indiscrezione proverrebbe dalle affermazioni di Mocolostrocolos, un noto utente di NeoGAF e ResetEra che sostiene fermamente che un nuovo titolo di Metroid realizzato in 2D sia attualmente in lavorazione presso un team esterno a Nintendo.

Secondo Mocolostrocolos il gioco avrebbe vissuto una fase iniziale di sviluppo "infernale", mentre adesso la situazione sarebbe cambiata e tutto sembrerebbe risolto.

Potremmo bollare queste dichiarazioni come una semplice invenzione di Mocolostrocolos, se non fosse che proprio l'utente in questione aveva predetto l'annuncio di Metroid: Samus Returns ben prima dell'ufficialità data da Nintendo stessa.

Il rumor è quindi da prendere con le dovute precauzioni, anche se potrebbe celare qualche verità. Che ne pensate, credere alle affermazioni di Mocolostrocolos? Un nuovo Metroid in 2D è davvero in arrivo?