Overwatch: un'immagine conferma che Efi Oladele sta creando il nuovo eroe?
Blizzard continua a seminare indizi.
Dopo aver rivelato il furto del guanto di Doomfist in seguito all'attacco all'aeroporto di Numbani, Blizzard continua a seminare indizi che sembrerebbero indicare la natura del nuovo personaggio giocabile che verrà introdotto all'interno di Overwatch.
Direttamente sulla pagina Facebook dedicata al gioco è stata condivisa un'immagine che rivela il progetto a cui sta lavorando la giovane scienziata Efi Oladele. Oladele avrebbe assistito all'attacco all'aeroporto e per questo motivo potrebbe aver deciso di creare un particolare tipo di Omnic per difendere la sua città.
L'elenco in questione è stato analizzato da OverwatchItalia e sembra confermare il fatto che la giovane stia lavorando a un Omnic utilizzando il telaio di un OR-15, il reattore Tolbestein (utilizzato da Zarya per il suo cannone) e un processore vocale Axiom. Evidente anche il riferimento ai cereali Lucio-Oh's, un riferimento che potrebbe indicare la presenza dell'healer all'interno di un eventuale corto dedicato al nuovo eroe.
L'annuncio del nuovo personaggio giocabile potrebbe essere imminente. Cosa pensate di questi nuovi indizi?