Red Dead Redemption 2 avrà tre personaggi giocabili?
Secondo un rumor John Marston non sarà tra questi.
Un'immagine, un breve teaser trailer che inevitabilmente alimenta parecchi dubbi ed ecco che partono i rumor su ciò che potremmo trovare all'interno di Red Dead Redemption 2.
Prequel o sequel? Chi saranno i sette personaggi più volte mostrati? Saranno tutti giocabili? John Marston ci sarà? Tante domande che non hanno risposta al momento a meno che non consideriate oro colato l'ultima indiscrezione riportata da iDigitalTimes.
L'utente Rockstar FAGGOT si era reso protagonista di una manciata di leak riguardanti GTA Online che si rivelarono assolutamente affidabili e proprio per questo motivo l'utente sembra avere diverse informazioni sui lavori di Rockstar Games. Ecco quanto dichiarato:
"Sarà come un Redemption. Storia singleplayer, open-world, strani eventi, nascondigli delle bande e cose di questo tipo. Tre personaggi giocabili che erano membri della banda di John Marston, ma John non è uno di questi. La modalità online verrà pubblicata successivamente come successo con GTA V".
Queste le informazioni trapelate e quella più interessante è sicuramente legata ai tre personaggi giocabili appartenenti alla banda di John Marston.
Cosa pensate di questo rumor?