The Witcher su Netflix: una mini-serie animata ingannerà l'attesa per la Stagione 2?
Un rumor piuttosto convincente (e desiderabile).
La seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sugli omonimi romanzi polacchi e il popolare videogioco di CD Projekt RED, si trova ancora nelle fasi iniziali di pre-produzione, quindi bisognerà aspettare veramente un bel po', prima di poterla ammirare sulla piattaforma di streaming.
Nonostante questo, alcune voci di corridoio suggeriscono che l'attesa potrebbe essere più dolce di quanto non sembri. In un'intervista a Telewizja wPolsce, il produttore esecutivo, Tomek Baginski, ha lasciato intendere che ci sia qualcosa in cantiere legato alla serie The Witcher, per ingannare l'attesa fra le due stagioni. Egli avrebbe infatti dichiarato che "ci sono un paio di interessanti sorprese pianificate fra le due stagioni, ma non dirò esattamente quando arriveranno".
Naturalmente, questo può significare tutto o niente, ma la dichiarazione di Baginski fa eco ad un rumor risalente all'anno scorso, dove si vociferava di un tie-in animato legato alla serie The Witcher e dedicato ai personaggi minori. Anche allora si diceva che tale mini-serie sarebbe stata messa in onda fra le due stagioni. Ai tempi, pochi davano peso a quel rumor, ma ora, grazie all'intervista a Baginki, questa voce ha ripreso piede e sta diventando il nuovo pensiero popolare.
Naturalmente, stiamo sempre parlando di rumor, quindi dategli una validità relativa e nient'altro. Di certo, se avete già spolpato la prima serie di The Witcher e non riuscite ad aspettare il 2021, presunta data d'uscita della seconda stagione, un intermezzo animato potrebbe essere la giusta consolazione. Cosa ne pensate?
Fonte: ComicBook