Skip to main content

Rune Factory 5 sarà pubblicato nel 2020 in esclusiva Nintendo Switch

Annunciata anche una remaster del quarto capitolo.

Durante l'ultimo Direct, Nintendo ha annunciato Rune Factory 4 Special, una versione remaster del quarto capitolo della fortunata saga di JRPG che sarà disponibile in esclusiva Switch nel corso dell'anno. Oltre questo è stato annunciato che è attualmente in sviluppo un quinto capitolo, che ovviamente sarà disponibile anch'esso in esclusiva per l'ibrida Nintendo.

Come riporta Gamingbolt, durante la presentazione non si è parlato di date di uscita, tuttavia il sito ufficiale del gioco ci da qualche informazione in più. Possiamo infatti leggere che Rune Factory 5 sarà disponibile su Nintendo Switch durante il 2020, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese. Speriamo quindi che il gioco possa arrivare anche qui da noi con le stesse tempistiche. Al momento queste sono tutte le informazioni disponibili, ma per ingannare l'attesa potreste optare di giocarvi Rune Factory 4 Special quando sarà disponibile.

Rune Factory 4 Special e Rune Factory 5 saranno disponibili su Nintendo Switch, rispettivamente quest'anno e nel 2020 (probabilmente).

Cosa ne pensate? Siete appassionati di questa saga?