Skip to main content

Russia 2055 è un interessante FPS sviluppato da una sola persona con Unreal Engine 4

Pubblicate alcune immagini e un trailer.

Russia 2055 è uno sparatutto in prima persona che sembra davvero molto interessante ed è stato sviluppato da una sola persona con l'ausilio di Unreal Engine 4.

Come riporta Gamingbolt, lo sviluppatore, conosciuto come InvictusVolition, ha ora condiviso alcuni nuovi screenshot del gioco, dai quali si può capire come il titolo sia abbastanza buono. Oltre a questo, potete anche dare un'occhiata a un primo trailer.

Guarda su YouTube

Al momento non sappiamo molto di questo gioco, tranne che si svolge in un futuro dove ci sono mech giganti usati in guerra, che assomigliano ai Walker dei giochi Metal Gear. Sappiamo anche che il gioco supporterà il multiplayer per un massimo di 64 giocatori, ma, per il momento, sembra che ci sia una sola mappa disponibile. Certamente sembra impressionante, soprattutto se si considera che è stato sviluppato da una sola persona. Per ora, non abbiamo idea di quale fase di sviluppo il titolo stia attraversando, ma speriamo che a un certo punto venga pubblicata la versione finale.

Che ne pensate di questo Russia 2055?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!