Skip to main content

Rust Console Edition mostra il suo spietato mondo survival nel teaser trailer per PS4 e Xbox One

AGGIORNAMENTO: C'è una finestra di lancio!

Aggiornamento: Novità per la versione console di Rust con l'annuncio di una finestra di lancio. Ecco le informazioni del comunicato ufficiale:

Rust, uno tra i giochi survival multiplayer più famosi, brutali e competitivi mai realizzati, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One durante la primavera, e in queste settimane ha aperto le porte a una fase di closed beta.

Quando il gioco sarà disponibile, tra qualche mese, anche i giocatori console alla ricerca della sfida competitiva definitiva per la sopravvivenza potranno affrontarsi online in scontri con un massimo di 100 avversari.

News originale: Non è un segreto che dopo un periodo su PC, Rust sarebbe approdato anche su console, ma ora l'annuncio è realtà e per festeggiare questo traguardo lo studio di sviluppo e publisher Facepunch Studios ha pubblicato un nuovo teaser trailer.

In esso possiamo vedere le situazioni tipiche del titolo, in cui la nostra sopravvivenza è una sfida. Esplosioni, esplorazioni o combattimenti sono il pane quotidiano se vogliamo vedere la luce del sole un giorno in più. Come avrete notato negli ultimi mesi, il lavoro ha avuto una grande copertura mediatica, sette anni dopo la sua uscita in formato Accesso Anticipato.

Ovviamente, essendo un teaser, non ha ancora una data di uscita: attualmente il titolo è già elencato nell'ESRB, sia per PS4 che per Xbox One. Ciò significa che, salvo sorprese dell'ultimo minuto, anche gli utenti PS5, come Xbox Series X e Xbox Series S, potranno godersi il lavoro di Facepunch Studios e Double Eleven, tutto grazie ai sistemi di retrocompatibilità del trio di console di nuova generazione. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Rust è ora disponibile per PC.

Fonte: Gematsu