Rustchynsky: "troppe persone stanno sottovalutando PlayStation 4 Pro"
L'ex director di Driveclub parla dell'assenza del lettore Blu-Ray 4K e di Driveclub VR.
Paul Rustchynsky è ormai l'ex director di Driveclub ma lo sviluppatore ha deciso di intervenire sulla questione PlayStation 4 Pro e anche su Driveclub VR cercando di fare chiarezza sulla natura di questo progetto.
Parlando di PlayStation 4 Pro, Rustchynsky è convinto che la maggior parte delle persone stia sottovalutando la nuova console ancora prima di averla vista in azione. Per quanto riguarda la mancanza di un lettore Blu-Ray 4K lo sviluppatore ha sostanzialmente sottolineato come non avrebbe avuto alcuna utilità dal punto di vista dei videogiochi.
Parlando invece della realtà virtuale, Rustchynsky sottolinea come con il tempo ci si abitui sempre di più a questa tecnologia rivelando, come riporta Gaming Bolt, che per esperienza personale è riuscito a giocare più di quattro ore consecutivamente senza avere alcun problema.
Concentrandosi su Driveclub VR, l'ex director sottolinea come non si tratti semplicemente di un upgrade ma di un gioco completamente nuovo con nuovi tracciati, nuovi Tour, nuovi Trofei, nuove statistiche, nuove modalità di gioco e molto altro.
Cosa pensate delle considerazioni di Rustchynsky su PS4 Pro, la VR e Driveclub VR?