Ryan: "una Nintendo in salute è positiva per tutta l'industria"
Le parole del dirigente Sony.
È stato recentemente protagonista di un'ampia intervista pubblicata sulle nostre pagine e negli ultimi giorni si è lasciato andare a diverse dichiarazioni piuttosto interessanti su parecchi temi centrali dell'industria videoludica di oggi.
Jim Ryan, capo della divisione marketing e vendite di Sony, ha risposto anche ad alcune domande sulla concorrenza e in particolare sul nuovo corso di Nintendo. La compagnia arrivava da un periodo tutt'altro che roseo considerando i risultati deludenti di Wii U ma con Switch la situazione sembra a tutti gli effetti decisamente migliore rispetto al recente passato. Cosa pensa Ryan del lancio di Switch e del rilancio delle home console Nintendo?
Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Game Reactor:
"Penso che in molti modi ci sia una aumento nella presenza del gaming stesso e che sia una cosa positiva. Crea conversazioni, crea eccitazione e sicuramente avere nuovamente una Nintendo rinvigorita e piena di energia è dal mio punto di vista ottimo per l'industria. Penso che l'industria sia migliore e più solida quando la stessa Nintendo è più solida".
Il rilancio di Nintendo è quindi stato accolto positivamente da Ryan. Cosa pensate delle sue dichiarazioni?