Skip to main content

Ryan: "Sono sicuro che alla PlayStation Experience ci saranno delle sorprese"

Previsti nuovi annunci dopo quelli della Paris Games Week?

La conferenza Sony alla Paris Games Week è stata l'occasione per presentare nuovo materiale di giochi già annunciati ma anche per il reveal di qualche nuovo progetto come, ad esempio, Detroit sviluppato da Quantic Dream.

Dopo l'E3 e l'evento parigino, la PlayStation Experience ci riserverà qualche sopresa? Secondo quanto dichiarato dal CEO di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, in un'intervista rilasciata a Eurogamer.net, sembrerebbe proprio di si. Ad una domanda diretta Ryan ha risposto con le seguenti parole:

"Sono sicuro che ci saranno delle sorprese per la PlayStation Experience. Muoversi da un calendario formato da tre eventi a uno formato da quattro spinge gli sviluppatori a sfornare nuovi contenuti e questa è sicuramente una cosa positiva".

Ci saranno, quindi, delle novità alla PlayStation Experience e facendo mente locale potremmo trovarci di fronte a, per esempio: nuovo materiale con eventuale data d'uscita di The Last Guardian, Rime, il nuovo progetto di Sony Santa Monica (God of War) o ancora il misterioso titolo su cui sta lavorando Sony Bend.

Cosa vi aspettate alla PlayStation Experience (evento che inizierà il 5 dicembre in quel di San Francisco)?