Ryse 2 sarebbe in sviluppo e potrebbe essere un titolo multipiattaforma
Il sequel del gioco di Crytek non solo su Xbox?
Un sequel di Ryse di Crytek del 2013, Ryse 2, è presumibilmente in sviluppo e potrebbe benissimo essere un titolo multipiattaforma.
L'anno scorso, rumor su Crytek suggerivano un nuovo gioco Ryse in fase di sviluppo e Nick "Shpeshal Ed" Baker di Xbox Era ora afferma di aver sentito voci simili.
Nel podcast XboxEra più recente, "Shpeshal Ed" afferma di aver già sentito parlare di un nuovo Ryse nel luglio dello scorso anno, molto prima di quando trapelarono i documenti di Crytek alla fine del 2020. A quanto pare, la "fonte" di Ed è ora sicura del fatto che il titolo sia in sviluppo.
"Avevo un motivo per credere che questa persona fosse a conoscenza di alcune cose perché poi mi ha mostrato prove che mi hanno fatto credere che un nuovo Ryse è in fase di sviluppo", ha detto l'insider durante il podcast.
"Quindi questa persona mi ha detto, "sì, c'è un nuovo Ryse in fase di sviluppo". Non posso darti date e finestre di lancio, ma solo che c'è un Ryse in fase di sviluppo."
È interessante notare che, mentre il Ryse originale era un'esclusiva per console Xbox, Ryse 2 potrebbe benissimo essere un titolo multipiattaforma.
"Se questo gioco Ryse dovesse arrivare, potrebbe essere un multipiattaforma."
Ovviamente, siamo nel fumoso mondo dei rumor e quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.
Fonte: Wccftech.