Skip to main content

Alla scoperta di S.O.N, un nuovo oscuro survival horror in esclusiva per PS4

RedG Studios mostra lo spaventoso gioco con un gameplay trailer.

Un avvincente nuovo gameplay trailer dedicato al nuovo titolo survival horror esclusivo per PS4, intitolato S.O.N, è arrivato ieri sul canale YouTube di PlayStation. Dalle prime immagini visibili, possiamo dire che sembra un gioco abbastanza spaventoso, scuro e caratterizzato dalla presenza di una creatura che emerge dalle ombre.

Sviluppato da RedG Studios, S.O.N è ambientato nel mondo moderno in cui i giocatori prendono il controllo di un padre, Robert Alderson, in cerca del figlio scomparso, Jay. La scomparsa di Jay porta Robert in una foresta in Pennsylvania, conosciuta anche come South of Nowhere.

Come segnala Dualshockers, dal trailer sembra che nel corso dell'avventura ci si concentrerà molto nel camminare al buio nell'oscurità:

Guarda su YouTube

Il sito ufficiale di S.O.N non mostra altro che un conto alla rovescia con la scritta "The World Will Know", indicando che scopriremo maggiori dettagli sul titolo una volta che il timer raggiungerà lo zero. Un utente Twitter ha chiesto agli sviluppatori se il titolo sarebbe stato un'esclusiva VR e RedG Studios ha confermato che il gioco è un titolo normale esclusivo per PS4.

S.O.N arriverà in esclusiva su PS4 e ulteriori dettagli saranno annunciati nei prossimi tre giorni.