S.T.A.L.K.E.R. 2 tra ray tracing, 4K e su Game Pass al day 1 per la gioia degli utenti Xbox
Tante belle notizie per i fan.
S.T.A.L.K.E.R. 2, il sequel del ben noto FPS survival di culto, uscirà in futuro su PC e, a sorpresa di tutti, su Xbox Series X/S, dove diventerà esclusiva console.
Avete un titolo così interessante nel proprio parco titoli è sicuramente un colpaccio per Microsoft e una bella notizia per tutti i possessori di console Xbox next-gen, ma le sorprese non sono finite qui.
In seguito ad una chiacchierata con i responsabili PR degli sviluppatori GSC Game World, l'account Twitter XboxNews dedicato, ovviamente, alle notizie del mondo Xbox, ha rivelato alcune informazioni molto interessanti per i fan consolari di S.T.A.L.K.E.R. 2.
Innanzitutto, ci viene confermato che su Xbox Series X, il titolo girerà a risoluzione 4K e che sia su questa console che sulla sorella più piccola, Xbox Series S, sarà disponibile il ray tracing. I 60fps erano già stati confermati in precedenza, ma se tale framerate sarà mantenuto anche a RTX attivato, lo scopriremo solo con delle conferme future.
Ultima informazione e decisamente la più importante di tutte, S.T.A.L.K.E.R. 2 sarà disponibile nel servizio Xbox Game Pass fin dal day one. Questo significa che non avrete bisogno di acquistare il titolo a prezzo singolo e che potete giocarlo immediatamente se siete abbonati al servizio Netflix-like di Microsoft.
S.T.A.L.K.E.R. 2 ha tutte le carte in regola per diventare una delle esclusive third-party Xbox più importanti dell'anno, non credete anche voi?
Fonte: Twitter