Sable è splendido nel nuovo trailer gameplay ma purtroppo è stato rinviato ancora una volta
Le potenziali perle si fanno attendere.
Sable è la curiosa creatura realizzata dal piccolo team di Shedworks, un titolo che sin dal suo annuncio ha colpito per la ricercatezza artistica e per delle atmosfere che lasciano a bocca aperta. Abbiamo delle buone notizie sul gioco ma purtroppo ne abbiamo anche di cattive.
La buonissima notizia è che Sable è assolutamente vivo e vegeto ed è protagonista di un nuovo video che ci permette di vedere nuove scene del progetto. Il gioco arriverà inizialmente su PC, Xbox One e Xbox Series X ma sul quando arriva quella cattiva notizia a cui accennavamo in partura: Sable è stato rinviato al 2021.
Per chi non conoscesse il progetto, si tratta di un gioco esplorativo estremamente colorato, un viaggio di formazione influenzato dalle opere dello Studio Ghibli e dallo stile fumettistico di Moebius. Sable è la giovane protagonista che andremo a interpretare, una ragazza che lascia la propria casa per lanciarsi nell'esplorazione di un mondo pieno di monumenti decaduti, relitti di navi spaziali e culture tutte da scoprire a bordo della sua hoverbike.
Ecco il nuovo trailer:
Sable è atteso inizialmente su PC, Xbox One e Xbox Series X nel 2021 e incrociamo le dita nella speranza che questa sia finalmente la volta buona.