Skip to main content

Sable ci immerge nel suo affascinante e misterioso mondo in un lungo video gameplay

"Solo" uno dei progetti più interessanti e attesi degli ultimi anni.

Sable, la curiosa avventura sci-fi annunciata all'E3 2018, è tornata a mostrarsi in azione in un video gameplay.

Nello specifico, IGN ha pubblicato un video gameplay di 13 minuti che ci permette di dare una sguardo più approfondito al titolo di Shedworks e Raw Fury.

Nei 13 minuti di filmato tratti dall'alpha, pubblicati come parte della Summer of Gaming, possiamo vedere un gameplay che rivela un mix di elementi platform 3D, esplorazione e dialoghi basati sulla scelta, il tutto ambientato in un bellissimo e colorato mondo desertico.

"Segui Sable nella sua Planata, un rito di passaggio in cui attraverserà vasti deserti e paesaggi costellati di relitti di astronavi", si legge nella descrizione ufficiale. "Esplora il deserto seguendo il tuo ritmo sulla tua hoverbike, scala rovine monumentali e incontra altri nomadi nelle terre selvagge mentre sveli misteri dimenticati".

Guarda su YouTube

Sable è stato rinviato un paio di volte, in origine era previsto per il 2019, poi è stato rimandato al 2020 e ora, secondo le ultime notizie, il gioco è previsto per quest'anno. Al momento non è stata comunicata una data di lancio precisa.

Fonte: Rockpapershotgun.