Skip to main content

Sackboy: A Big Adventure non avrà la modalità multiplayer al lancio

Ma ci sarà la modalità co-op locale.

Sumo Digital ha annunciato che la funzionalità multiplayer online di Sackboy: A Big Adventure è stata rinviata, ma sarà aggiunta in un aggiornamento entro la fine dell'anno.

Attraverso un post su PlayStation Blog, il design director di Sumo Digital Ned Waterhouse ha dichiarato: "Abbiamo preso la difficile decisione di rinviare la piena funzionalità multiplayer online all'interno di Sackboy: A Big Adventure. Il team ha lavorato duramente per garantire che l'online sia la migliore esperienza e abbiamo solo bisogno di un po' più di tempo per farlo bene in modo che possiate godervelo al massimo con i vostri amici e la vostra famiglia".

Una volta arrivato, la buona notizia è che sarete in grado di giocare in multiplayer con chi possiede il gioco sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. La possibilità di trasferire i vostri salvataggi dalla versione PS4 alla PS5 arriverà con questa patch. Nel frattempo, il giorno del lancio, sarete in grado di giocare in modalità cooperativa locale con gli amici sullo stesso sistema offline, incluso il gioco in cooperativa sul divano per affrontare la campagna principale o i semplici livelli.

Sackboy: A Big Adventure arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 19 novembre.

Fonte: Push Square