Sackboy: A Big Adventure in azione in un nuovo video gameplay. Dettagli delle Special e Digital Deluxe Edition
Tante nuove informazioni da Sumo Digital.
Sackboy farà il suo atteso ritorno nel mondo PlayStation per festeggiare il lancio di PS5 a novembre. Il team di sviluppo ha lavorato a Sackboy: A Big Adventure per molto tempo e a poche settimane dal lancio lo studio è impegnato a perfezionare, bilanciare e dare gli ultimi ritocchi a ogni aspetto del gioco.
Attraverso le pagine di PS Blog, Ned Waterhouse, Design Director di Sumo Digital, ha parlato del titolo e dell'obiettivo dello studio: "volevamo creare un'incredibile avventura cooperativa in 3D. Il nuovo video gameplay vi permetterà di scoprire qualche dettaglio in più sullo sviluppo del gioco, dai miglioramenti ai controlli di Sackboy alla cura nella creazione degli scenari della sua avventura, pensati per offrire la massima varietà di situazioni e garantire alla modalità cooperativa una vena di follia".
"Volevamo che ogni livello risultasse unico e originale. Che il gioco fosse una girandola di sorprese. Così, se in una sequenza Sackboy attraverserà un valico montano su un treno in corsa, nella successiva andrà magari alla scoperta di un tempio misterioso o si ritroverà a sfidare un ostico nemico. Per dare maggiore varietà all'azione abbiamo inserito una serie di nuovi potenziamenti, tra cui uno in grado di rovesciare l'intero mondo di gioco."
Su PS Blog sono comparsi anche i dettagli delle Special e Digital Deluxe Edition, che potete vedere nelle due immagini più in basso. Inoltre, "Pre-ordinando l'edizione Digital Deluxe su PlayStation Store o nel vostro negozio di fiducia riceverete una copia del fumetto digitale "La tempesta incombe", che svela il misterioso passato di Scarlet, mentore di Sackboy e ultimo Cavaliere Sferruzzato rimasto nel Mondo del fai da te".
"Abbiamo messo tutto il nostro impegno nella realizzazione del gioco e speriamo di cuore che vi divertiate a giocarlo almeno quanto noi ci siamo divertiti a realizzarlo", conclude Ned Waterhouse.
Che ne dite?
Fonte: PlayStation Blog.