Saints Row 2 disponibile tra i titoli retrocompatibili per Xbox One
Microsoft allunga la lista.
Saints Row 2 compie dieci anni quest'anno e, quasi per festeggiare la ricorrenza, ecco che Microsoft ha reso il gioco accessibile a coloro che potrebbero aver voglia di rivisitarlo su Xbox One.
Come riporta Dualshockers, è stato annunciato che Saints Row 2 di THQ e Volition è ora disponibile per Xbox One tramite la funzione di retrocompatibilità con Xbox 360. Sì, proprio come tutti gli altri giochi che diventano parte di questa raccolta, ora potete inserire il vostro vecchio disco di Saints Row 2 nella vostra Xbox One e riprodurlo come qualsiasi altro gioco.
Come franchise, Saints Row è stato "tranquillo" negli ultimi anni con l'ultimo gioco della serie, Saints Row IV, uscito nel 2013. L'uscita, l'anno scorso, di Agents of Mayhem, una sorta di successore spirituale, è stata la release più recente che abbiamo visto. Dopo la sua deludente risposta da parte della critica e in congiunzione con scarse vendite, non sarebbe una sorpresa vedere THQ Nordic tornare presto sull'IP di Saints Row nel prossimo futuro.
Nel frattempo, sentitevi liberi di tuffarvi nuovamente in Saints Row 2 su Xbox One.