Saints Row 5 è in sviluppo per la gioia di tutti i fan della serie Volition
Ad annunciarlo è l'account ufficiale del gioco.
L'anno scorso, l'editore Deep Silver aveva rivelato che un nuovo gioco Saints Row sarebbe stato annunciato nel 2020. Sembra che si stia preparando un grande anno per il franchise, con l'imminente versione rimasterizzata di Saints Row 3, il porting per Nintendo Switch di Saints Row 4 e un presunto film in cantiere. Molti potrebbero chiedersi, tuttavia, il destino di Saints Row 5.
Dopotutto, non solo è stato annunciato un gioco, ma due, e alcuni pensano che almeno uno di questi due giochi possa essere quello a cui si riferiva anche Deep Silver. Ora, lo sviluppatore ha confermato che un gioco è attualmente in sviluppo nel suo studio, il che significa che probabilmente sarà Saints Row 5. L'annuncio è stato dato su Twitter attraverso l'account ufficiale del gioco, in risposta ad una domanda di un fan. "Un nuovo Saints Row è in via di sviluppo da Volition, mentre Saints Row The Third: Remastered è stato sviluppato da Sperasoft" si legge.
E' probabile quindi che entro quest'anno potremo ottenere un annuncio, secondo Deep Silver, ma comunque è ancora tutto da vedere. Può essere che lo studio aveva in programma di annunciarlo durante l'E3 2020, ma dato che è stato cancellato non sappiamo le strategie di Deep Silver.
Rimanete quindi sintonizzati con noi per eventuali dettagli a riguardo.
Fonte: GameRant