Saints Row IV: Re-Elected per PS4 ritirato dal mercato australiano
Per un errore nella classificazione riportata sulle confezioni.
A quanto pare in Australia la versione per PlayStation 4 di Saints Row IV: Re-Elected sta venendo ritirata dal mercato e chi ha già acquistato il gioco è invitato a riportarlo nei negozi per essere rimborsato.
Il motivo dietro a questa mossa sarebbe il fatto che sulle confezioni il simbolo che indica la classificazione del titolo sarebbe sbagliato.
Di seguito potete leggere la comunicazione ufficiale.
"Purtroppo, durante il weekend, è venuto alla luce che le versioni retail per PlayStation 4 di Saints Row IV: Re-Elected hanno un serio problema di fabbrica e un ritiro nazionale è ora in corso in Australia.
Un problema di fabbricazione ha portato ad un'incorretta classificazione di Saints Row IV: Re-Elected pubblicato nel nostro territorio. Ciò affligge solamente le versioni retail per PlayStation 4.
Tutti i clienti che hanno comprato la versione PlayStation 4 di Saints Row IV: Re-Elected sono tenuti a riportarla al proprio rivenditore per essere rimborsati completamente.
Le copie sostitutive con il contenuto corretto sono state ordinate e arriveranno presto ai rivenditori".
Sicuramente si tratta di una manovra singolare che, ancora una volta, viene attuata in Australia, in cui le leggi sulla classificazione dei prodotti d'intrattenimento sono molto severe.
Fonte: PlayStationLifeStyle