Saldi invernali di GOG: più di 500 giochi scontati fino al 90%
Scopriamo tutti i dettagli di queste imperdibili offerte.
Con l'arrivo del Natale gli store digitali si preparano a dare il via a offerte assolutamente imperdibili su tantissimi titoli del proprio catalogo.
Tra le tante iniziative spicca sicuramente quella di GOG, lo store di proprietà di CD Projekt (sviluppatori di The Witcher) che è pronto a dare il via ai Big Winter Sale proponendo più di 500 giochi scontati fino al 90% e tantissime iniziative legate ad alcuni franchise.
I classici di Star Wars come la serie X-Wing & TIE Fighter, Galactic Battlegrounds Saga, Knights of the Old Republic I e II, Battlefront II e molti altri saranno scontati fino al 77%, mentre classici LucasArts come Indiana Jones and the Fate of Atlantis, Sam & Max Hit the Road, Outlaws, The Secret of Monkey Island saranno scontati fino al 75%.
Il giorno in cui verranno lanciati i saldi sarà, inoltre, possibile acquistare The Witcher 3: Wild Hunt al prezzo di $29,99 e usufruire di sconti su Divinity Original Sin Enhanced Edition (33%), Kerbal Space Program (40%), STASIS (50%) e Metro Redux (75%). Spendendo denaro all'interno dello store otterrete, inoltre una copria gratuita di giochi come Divine Divinity e Blackguards.
I saldi invernali di GOG dureranno fino al 13 dicembre. Il vostro portafoglio è pronto?
Fonte: VG247.com