Il creatore di Her Story e Telling Lies al lavoro su un nuovo gioco totalmente avvolto nel mistero
Il prossimo titolo di Sam Barlow dovrebbe chiamarsi 'Project Ambrosio'.
Sam Barlow, il creatore di Her Story e Telling Lies, sta lavorando al suo prossimo gioco, ma dal teaser pubblicato su Twitter si capisce ben poco di questo misterioso progetto.
Barlow ha condiviso un tweet per festeggiare il quinto anniversario di Her Story, oltre a menzionare il fatto che i fan possono già da ora mettere nella wishlist di Steam il suo nuovo gioco. Andando sulla pagina del gioco, tuttavia, potete vedere che quasi tutto è avvolto dal mistero al momento, incluso il titolo. Inizialmente, sembra che il gioco sia intitolato Progetto A, con diverse lettere dopo la A nascoste. Un clic sulla pagina della community rivela che il titolo potrebbe essere in realtà Project Ambrosio, ma non sappiamo se questo sarà il nome finale.
La descrizione su Steam del gioco recita: "██████████ new ███████ Sam Barlow ██ Half Mermaid █████████████ is ███████ ██████████ cinema ██ death."
Anche il resto dei dettagli non è molto più chiaro. La descrizione ha enormi sezioni nascoste, come se fossero informazioni riservate. Quello che possiamo vedere è che il gioco è sicuramemte sviluppato da Sam Barlow. La pagina Steam ha anche alcuni screenshot e video, ma anche in questo caso, non sono di grande aiuto.
Gli ultimi due giochi di Barlow sono stati dei puzzle game che si basavano su meccaniche uniche che aiutavano i giocatori a rivelare storie complesse. Probabilmente anche questo Project A includerà meccaniche di questo tipo.
Che vi aspettate da Sam Barlow?
Fonte: Polygon.