Skip to main content

Saranno tre i companion a tornare in Pillars of Eternity 2: Deadfire

Incluso il preferito dai fan, Edér.

Pillars of Eternity 2: Deadfire, sequel di quel Pillars of Eternity uscito nel 2015 (qui la nostra recensione) e pian piano si scoprono nuove caratteristiche dell'acclamato RPG. Gamereactor è riuscito ad intervistare gli sviluppatori all'E3, e ne è venuto fuori che alcuni personaggi del precedente capitolo torneranno nel sequel, affiancati da nuove conoscenze.

In Pillars of Eternity 2 faranno infatti il loro ritorno Edér (il preferito in assoluto dai videogiocatori), Aloth e Pallegina, mentre tra i nuovi personaggi ci sarà Maya Rua, sorella di Kana Rua vista nel primo capitolo della saga.

Oltre a questo gli sviluppatori hanno parlato anche del nuovo setting caraibico, a tratti piratesco, e del nuovo feeling che vogliono dare al titolo, con combattimenti intensi e scelte strategiche che avranno il loro peso all'interno del mondo di gioco.

E voi cosa ne pensate? Qual è il vostro personaggio preferito di Pillars of Eternity?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!