Ecco Save Dan, il gioco di Dan Bilzerian per iOS e Android
Lo scopo del gioco? Salvare Bilzerian da un'invasione di zombie.
Dan Bilzerian, per chi non lo conoscesse, è la prova vivente che il sogno americano esiste. Americano nato a Tampa ma di origini armene, l'uomo è diventato una celebrità dopo aver vinto diversi tornei di poker a livello agonistico. Da allora è diventato un mostro sacro di Instagram, social in cui condivide con i suoi (numerosi) follower l'estravaganza della sua vita quotidiana, caratterizzata da bellissime donne, da continui viaggi in luoghi esotici, da costose supercar, e dalla sua ancestrale passione per le armi.
La notizia che vi riportiamo oggi però non ha niente a che vedere con la consumante vita privata della celebrità americana, bensì relativa al videogioco che ha deciso di creare, intitolato Save Dan.
Save Dan è un videogioco mobile sviluppato da Novasoft LCC, disponibile su App Store Google Play gratuitamente (con acquisti in-app). I giocatori dovranno prendere il controllo di un soldato con l'obiettivo di salvare Dan, rapito da un gruppo di zombie. Per riuscire nell'impresa bisognerà far fuori diverse ondate di "camminatori", grazie a un vasto arsenale di armi tra le più amate dalla celebrità del poker. E non mancheranno ovviamente le belle donne; ma non fatevi ingannare, dopo avervi attratto muteranno in temibili non-morti.
Il gioco supporta il gioco offline, ma offre anche delle leaderboard online. Lo sviluppatore promette continue espansioni con nuove mappe, armi e feature non ancora annunciate.
A seguire il trailer di lancio.
Fonte: EliteDaily