Sayonara Wild Hearts ha una data di uscita: un album pop fatto videogioco tra arcade e rhythm game
Il titolo è in arrivo su Switch, Apple Arcade e PS4.
Il nuovo gioco dello sviluppatore Simogo, Sayonara Wild Hearts, ha finalmente una data di uscita. Il particolare titolo arriverà su Switch, dispositivi Apple tramite Apple Arcade e PlayStation 4 giovedì prossimo, 19 settembre.
Sayonara Wild Hearts, secondo Simogo (lo studio dietro Year Walk, Device 6 e Beat Sneak Bandit), è un tentativo di creare "un gioco d'azione che sembri invitante, senza compromettere ciò che rende buono un gioco d'azione: il brivido" .
Presenta una donna in un mondo di luci al neon e pop euforico, dove incontra il suo alter-ego The Fool, in un gioco definito come un "euforico sogno sull'essere fantastico, guidare motociclette, andare in skate, dance battle, laser, impugnare spade e spezzare cuori a 200mph".
Simogo, con questo Sayonara Wild Hearts, promette un mix di cultura e musica pop, con scenari di gameplay unici.
Come ci si aspetterebbe dallo sviluppatore, il tutto sembra e suona sublime, e ci sono tutte le ragioni per credere che sarà un ottimo titolo, grazie all'eccellente pedigree di Simogo.
Sayonara Wild Hearts, che sarà pubblicato da Annapurna Interactive, arriverà su Switch e PS4 il 19 settembre. È anche un titolo di lancio per il nuovo servizio di abbonamento di Apple, Apple Arcade, il che significa che sarà giocabile anche su iPhone, iPad, Apple TV e Mac.
Fonte: Eurogamer.net.