Scalebound risorge dal mondo dei morti: è a listino su Amazon Francia
Si tratta di un clamoroso errore o del più grande colpo di scena della generazione?
In seguito alla notizia ufficiale della cancellazione di Scalebound, il promettente titolo figlio di un'importante collaborazione tra Microsoft e Platinum Games è lentamente scivolato nell'oblio e ancora oggi in molti lo ricordano come un'incredibile occasione mancata, almeno per quello che avevamo potuto vedere nei rari trailer del gioco.
Nonostante quindi non si parli da anni di Scalebound, esso è misteriosamente (e anche in maniera alquanto inquietante) apparso nel listino di Amazon Francia, che lo ha messo in vendita in una versione per PC e Xbox One che può oltretutto essere preordinata. Come riporta Gamereactor, il gioco è accompagnato da una data d'uscita placeholder, fissata per il 31 dicembre 2020.
Non è chiaro se si tratti di una clamorosa svista di Amazon Francia o del più grande colpo di scena della generazione, anche se per le informazioni in nostro possesso dovremmo catalogare l'accaduto come un semplice errore senza lasciar correre la fantasia. Sia Microsoft che Platinum Games sembra abbiano messo da tempo una pesante pietra tombale sopra al progetto, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni.
Non esiteremo ad aggiornarvi appena avremo ulteriori notizie a riguardo. Che ne pensate dell'accaduto? Credete si tratti di un errore o Scalebound potrebbe effettivamente tornare dal mondo dei morti?