Skip to main content

Scalebound è un regalo ad un pubblico ampio, secondo Microsoft

L'esclusiva Xbox One è diversa dai soliti first party.

Durante una recente intervista pubblicata da Dualshockers, Aaron Greenberg di Microsoft ha dichiarato che Scalebound, sviluppato da Platinum Games, sarà un regalo ad un pubblico vasto.

"Scalebound è un altro regalo per noi. Se pensate a quello che il direttore Hideki Kamiya ha creato e la sua storia nello sviluppo di giochi incredibilmente unici, questi hanno una qualità così alta da essere amati dai core gamer. Siamo molto emozionati per il fatto che egli stia sviluppando una nuova IP e un grande titolo esclusivamente per noi".

"Consideriamo Scalebound come un gioco di ruolo d'azione e pensiamo che attirerà sia i fan dei giochi creati da Platinum, ma allo stesso tempo pensiamo che avrà un pubblico più ampio che forse non ha giocato ai loro titoli prima. Siamo quindi emozionati di introdurre il gioco ad un pubblico più grande".

Quanti di voi attendono con ansia questa nuova esclusiva Xbox One, prevista per il 2016?

Secondo voi Platinum Games starebbe sviluppando anche un gioco dedicato alle Tartarughe Ninja?

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Scalebound

Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!