Scarlet Nexus ha una data di uscita e un nuovo trailer. Ci sarà anche una serie anime
Nuovi dettagli sulla trama.
Dopo essere stato annunciato lo scorso anno, Bandai Namco attraverso un comunicato stampa ha svelato la data di uscita di Scarlet Nexus, che sarà disponibile dal 25 giugno 2021 per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.
Scoprite la storia da due punti di vista diversi! Iniziate la vostra avventura nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE. Mentre le loro diverse esperienze si intrecciano, scoprirete tutta la storia, portando alla luce i misteri di Scarlet Nexus sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche.
Scarlet Nexus sarà disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardians con uno speciale bonus per la prenotazione. Il gioco è ora prenotabile negli store digitali e in tutti i rivenditori partecipanti. La Deluxe Edition (solo in formato digitale) include il gioco, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, lo speciale set di uniformi da battaglia -Red-, l'oggetto cosmetico "The Other" e il SAS Plug-in.
La Guardians Edition (in esclusiva per lo store di e-commerce di BNEE) include il gioco, 3 stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una speciale confezione steelbook e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition. Il bonus pre-order include lo speciale set di uniformi da battaglia -Audio-, l'oggetto cosmetico "Dream Catcher", l'oggetto cosmetico "Face Vision Seal" e il set di accessori "Baki".
Oltre a questo è stato annunciato anche l'anime ispirato proprio al gioco. Di seguito potete vedere il trailer di annuncio.
Attualmente non ci sono altri dettagli per quanto riguarda l'anime, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.