Scarlet Nexus torna a mostrarsi in un video gameplay e rivela il suo director
Un nuovo sguardo all'action game 'psionico' di Bandai Namco.
Scarlet Nexus, il nuovo gioco di ruolo d'azione di Bandai Namco, è stato presentato da poco all'evento Summer of Gaming di IGN. Abbiamo ottenuto un'intervista video con il director del gioco Kenji Anabuki e il produttore Keita Iizuka, insieme a un nuovo gameplay.
Prima di tutto, vale la pena ricordare che grazie a questa intervista con gli sviluppatori, abbiamo appreso che Kenji Anabuki è il director del gioco. Kenji Anabuki aveva precedentemente lavorato come game designer in Tales of Symphonia, Abyss, Vesperia, Xillia e Xillia 2.
Nell'intervista, Keita Iizuka ha spiegato che Bandai Namco vuole rendere divertenti ed eccitanti i giochi di ruolo di nuova generazione con questo Scarlet Nexus. Inoltre, abbiamo imparato senza sorpresa che Scarlet Nexus non avrà alcuna relazione con la storia dei precedenti giochi Tales.
Detto questo, il team di sviluppo sta comunque usando la sua esperienza maturata con Tales per il sistema di combattimento e per creare una storia avvincente.
Mentre Scarlet Nexus è un gioco d'azione ad alta velocità, anche gli elementi strategici, e quindi più pensati, avranno un ruolo importante. I giocatori dovranno manipolare gli oggetti giusti nell'ambiente con i poteri psichici del protagonista per sconfiggere i nemici.
Scarlet Nexus è stato annunciato per la prima volta durante l'evento reveal di Xbox Series X. Bandai Namco ha confermato che il titolo sarà lanciato su PC tramite Steam, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.
Che ne pensate?
Fonte: Dualshockers.