Skip to main content

Scarlet Nexus potrebbe essere su Xbox Game Pass già al lancio

Lo suggerisce l'insider e giornalista Jeff Grubb.

Mentre l'E3 si avvicina, potrebbe essere stato rivelato in anticipo un annuncio riguardo Scarlet Nexus. L'insider Jeff Grubb ha detto che il gioco arriverà su Xbox Game Pass il giorno del lancio.

Scarlet Nexus ha già stretto una relazione con Microsoft, dato che la demo del gioco è stata recentemente pubblicata prima su Xbox Series X. Ora Grubb crede che la relazione stia per crescere ulteriormente.

Il veterano giornalista ha parlato del titolo durante la sua apparizione su The XboxEra Podcast. In questa occasione si è discusso di una serie di annunci in arrivo all'E3 2021. La conversazione ha toccato diversi giochi e quando uno spettatore ha posto la domanda su Scarlet Nexus su Xbox Game Pass, Grubb ha risposto di aver sentito che il titolo arriverà sul servizio al day one.

Guarda su YouTube

Il giornalista ha aggiunto che l'arrivo su Game Pass non è necessariamente collegato ai numeri di vendita previsti per Scarlet Nexus. Il titolo, infatti, potrebbe comunque vendere piuttosto bene anche da solo, ma il lancio sul servizio potrebbe essere assolutamente di aiuto. Tuttavia, bisognerà attendere ancora per scoprire se Scarlet Nexus approderà su Game Pass o meno.

Scarlet Nexus arriverà il 25 giugno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamerant.