Scars Above, l'avventura sci-fi tra shooter e horror in un nuovo video gameplay
Il gioco appartiene all'etichetta Prime Matter di Koch Media.
È disponibile un altro video per Scars Above, il titolo sci-fi della nuova etichetta Prime Matter. Questo video mostra essenzialmente scene estese della demo pre-alpha, che era già stata presentata nel corso dell'E3 2021. Inoltre, ci sono alcune nuove sequenze con ulteriori approfondimenti sul gioco.
Scars Above è uno sparatutto in terza persona avvincente e coinvolgente ispirato ai moderni giochi di azione e avventura. Il titolo intende prendere spunto dai pilastri del genere, inclusa la gratificante sensazione di superare le zone difficili, il tutto con una "storia avvincente e intricata, un design del mondo meticoloso ed elaborato e un ecosistema vivente da esplorare e dove sopravvivere". Allo stesso tempo, Scars Above offrirà molti segreti e scoperte.
Nel corso del gioco, i giocatori dovranno prendere alcune decisioni importanti e utilizzare diverse armi e tecnologie per sconfiggere tutti i mostri che popolano un pianeta "di affascinante bellezza ma dagli incubi terribili". Impersonerete Kate Ward, una scienziata e astronauta bloccata in questo mondo strano e ostile. Senza indugi vi lasciamo alla visione di questo video gameplay.
Scars Above verrà lanciato nel 2022 su PC e console. Al momento non c'è ancora una data di lancio ufficiale.
Fonte: Gematsu